21 Ott 2024
Sgm, il Presidente D’Autilia “le app per il pagamento della sosta funzionano correttamente”
In merito agli articoli recentemente apparsi su alcune testate giornalistiche riguardanti la lamentela di un utente che ha ricevuto alcune multe pur avendo effettuato il pagamento della sosta tariffata tramite app, il Presidente di SGM, Damiano D’Autilia, interviene per fornire alcune precisazioni.
“Desideriamo rassicurare tutti gli utenti sul corretto funzionano delle applicazioni utilizzate a Lecce per il pagamento della sosta sulle strisce blu. Se si è verificato un errore durante le attività di controllo da parte del personale addetto, SGM si impegna a intervenire immediatamente e ad assistere l’utente nella compilazione ed invio agli uffici preposti dell’istanza di annullamento in autotutela dei verbali di accertamento elevati” ha dichiarato D’Autilia. “SGM è sempre attenta alla correttezza e alla qualità del servizio offerto ed è pronta a correggere eventuali disguidi che possano sorgere”.
SGM ricorda inoltre che, qualora si verificassero problematiche nell’utilizzo delle app o altre criticità, è possibile segnalarle direttamente alla società attraverso il sito web ufficiale. Le segnalazioni verranno esaminate con la massima sollecitudine dagli uffici competenti, garantendo così risposte rapide e adeguate.
Per inviare una segnalazione, è sufficiente collegarsi al sito www.sgmlecce.it e utilizzare il canale “SGM risponde”.