header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Si è svolta ad Arnesano una selezione di Miss Mamma Italiana 2020

Nella splendida cornice del Resort Villa Maresca ad Arnesano si è svolta la selezione di Miss Mamma Italiana Villa Maresca 2020. A presentare la serata è stata Lucia Dipaola, già Miss Mamma Glamour 2015.

La manifestazione si è svolta in un clima surreale viste le restrizioni imposte per il Covid 19. Infatti non ci sono state le classiche premiazioni ma ogni vincitrice ha indossato la fascia da sola mantenendo il distanziamento sociale. Ciononostante la serata si è svolta in modo molto tranquillo e tutti i presenti sono rimasti soddisfatti per la riuscita della manifestazione.

Vincitrice della serata Nadia Quarta 33 anni di Monteroni di Lecce. La fascia di Miss Mamma Gold è andata a Cosima Fanelli 46 anni di Pulsano. Ancora la Fascia di Miss Mamma Eleganza è stata vinta da Annalisa Carafa. Quella di Miss Mamma Fashion a Emanuela Rosito di Manduria, quella di Miss Mamma Sorriso a Giusy Belmonte. A Grazia Stranieri è stata assegnata la fascia di Miss Mamma Rodiosa, ad Amelia Giannuzzi quella di Miss Mamma Dolcezza e infine a Anna Maria Renna quella di Miss mamma Sprint. Il servizio fotografico e video è stato realizzato da Luigi Calsolaro. La giuria era composta da Carlo Crini showman nazionale, da Laura Mello, Andrea Tafuri e da uno dei titolari della location Franco D’Agostino.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.