header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Sticchi Damiani: “Sto bene, ho fiducia nella magistratura e ringrazio tutti per l’affetto”

Il presidente Sticchi Damiani ha parlato ai microfoni di Telerama sul suo stato d’animo e sulle novità di mercato, annunciando di fatto il sesto e il settimo acquisto: “Sto bene, avevo deciso da tempo di stare due giorni al fianco della squadra e non ho voluto modificare il mio programma, volevo stare con i ragazzi. Prendo un po’ di ossigeno in tutti i sensi. Tanti tifosi mi dimostrato il loro affetto, ho sentito forte la vicinanza di tutti. Ci tengo a precisare, che su questo episodio la magistratura sta facendo il suo lavoro e mi sento garantito da loro, si tratta di un episodio che non ha nulla a che fare con il Lecce, perché in questi cinque anni ho avuto solo rispetto e affetto e tante soddisfazioni, questo episodio non scalfirà il nostro idillio”.

Per quanto riguarda il calcio mercato continua così il Presidente:  “Potrebbe arrivare il sesto e il settimo giocatore. Corvino ha mantenuto la promessa sul quinto e a breve potremo concludere delle operazioni importanti, aspettiamo l’ufficialità. Anche in uscita stiamo lavorando, abbiamo fatto due operazioni con Coda e Lucioni perché l’idea è quella di abbassare l’età media, ma anche altre operazioni mi sembrano oramai mature rispetto a giocatori che oggi potrebbero non essere immediati protagonisti”.

Continua infine sulla campagna abbonamenti: “Procede spedita, dal 20 luglio inizia l’ultima fase e confido che ci saranno tanti tifosi pronti a sottoscrivere l’abbonamento”.

Servizio di Adriana Greco 

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.