header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Sticchi Damiani: “Una storia incredibile! Dalla serie C alla vittoria di oggi”

Il Presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, nel giorno del 7° anniversario dell’insediamento della sua dirigenza salentina, esprime l’emozione suoi social:
“7 anni incredibili, dai campi infuocati della serie C alla vittoria di oggi. Una storia incredibile in cui ho imparato ogni giorno dai miei soci, dai miei calciatori e allenatori, da tutti i miei collaboratori (dai direttori sportivi ai magazzinieri), spesso anche dagli avversari. 7 anni in cui la gente mi ha regalato dimostrazioni di affetto inimmaginabili, 7 anni in cui ho intercettato la vita e la passione di migliaia di tifosi, di ognuno di loro cerco di ricordare il loro nome, le loro storie, i loro consigli. 7 anni in cui abbiamo portato con orgoglio la maglia del Salento in tutta Italia, per passione autentica, la stessa di chi percorre migliaia di km per pura fede. Oggi il compleanno perfetto, nella nostra casa, in simbiosi con la nostra gente.
Avanti così! 💛❤”.

Anche il difensore del Lecce, Federico Baschirotto, alla sua prima rete in giallorosso ed in carriera in Serie A, scrive così sui social: “Quanta strada fatta… Quanto sangue versato… Quanti ostacoli superati… E ora non mi sembra vero! Oltre ad essere riuscito ad arrivare in Serie A ho pure segnato… Un altro sogno raggiunto… Sembrava ieri nel lontano 2012 quando sono partito dalla Promozione e contro ogni pronostico sono riuscito ad arrivare dove nessuno poteva immaginare… Ma non accontentiamoci! Sono arrivato qui tramite il duro lavoro e continuerò a farlo! Non dimenticate… credete sempre nei vostri sogni perché si possono realizzare!!!“.

di Adriana Greco

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.