header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Sticchi Damiani: “Zero utili, no all’odio social”

Il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani ha tenuto ieri pomeriggio una conferenza stampa al Via del Mare. Ecco le sue dichiarazioni:
“Voglio chiarire tutti i dubbi su qualsiasi questione in modo da partire tutti uniti verso un obiettivo comune. Per la prima volta nella nostra gestione dobbiamo incominciare ad affrontare un tema che bisogna affrontare: le plusvalenze. C’è un gruppo sempre più nutrito che in questo momento rappresenta un film, ovvero che la società si arricchisce con le plusvalenze. Iniziamo ora la nostra decima stagione, abbiamo approvato il 30 giugno il nostro nono bilancio, il nono consecutivo con distribuzioni utili pari a zero. Siamo l’unica società di Serie A con un CdA senza compensi. Prendiamo zero, tutti”.
“Noi abbiamo fatto due operazioni in uscita importanti, Pongracic e Gendrey, due capolavori di cui per me il tifoso deve essere orgoglioso”.
“Abbiamo fatto 11 acquisti, oggi grazie a questo abbiamo tante più alternative. Su ogni ruolo abbiamo tante più alternative. Tutti i giocatori sono potenziali titolari. L’asticella si alza quando oltre ai titolari si guarda in panchina e si trova un’altra formazione. Chiunque starà in panchina sarà una panchina importante”.

di Adriana Greco

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.