9 Feb 2023
Strefezza: “I miei obiettivi: la salvezza del Lecce e raggiungere quota 10 gol”
Le parole del protagonista giallorosso Gabriel Strefezza in conferenza stampa: “La vittoria a Cremona ha dato fiducia e serenità a tutti. È merito di tutta la squadra, siamo un gruppo. C’è ancora tanto da lavorare ma siamo sulla strada giusta. Io dò il massimo. Roma? Sappiamo che le palle inattive sono un loro punti forte, sarà difficilissima ma stiamo lavorando”.
Sulla Nazionale
“Sto tranquillo e penso al Lecce, poi se arriva sono contento. Non ci sono rimasto male per la mancata convocazione. Se deve arrivare arriverà. Io lavoro con la testa giusta e sono felice per i miei compagni che ci sono stati. I gol stanno arrivando quindi spero di continuare così. Sarebbe un sogno giocare in Premier League, è un campionato troppo bello. Ma al momento sto bene qui in Italia, penso solo al Lecce e alla stagione in corso”.
Sul campionato del Lecce
“Stiamo facendo un grande campionato, è merito di tutti, siamo sulla strada giusta”.
Sulla gara con la Roma
“Siamo maturati e siamo pronti per questa partita difficilissima. Ci stiamo preparando molto in vista della partita di sabato, dove loro sono molto forti sulle palle inattive”.
Sull’esperienza al Lecce
“Ho voglia di migliorare, sto lavorando anche nella fase difensiva, perché è importante per me e per il Lecce. Obiettivo? Sicuramente raggiungere almeno 10 gol, ma soprattutto la salvezza del Lecce”.
di Adriana Greco