24 Lug 2015
SUMMER CABARET, un’estate all’insegna della comicità
DA COLORADO, ALBERTO FARINA A LECCE.
Partenza in grande stile per la seconda edizione della rassegna “SUMMER CABARET” che vede protagonisti volti noti dello spettacolo televisivo.
Organizzato e diretto dal team di Outline Club, con il patrocinio del Comune di Lecce, la kermesse alzerà il sipario per presentare tre serate all’insegna del divertimento, promettendo allegria a tutti gli appassionati di cabaret.
Nella prima serata (25 luglio) il protagonista saràAlberto Farina, comico romano molto promettente. Diplomato all’Accademia teatrale “Ribalte” di Enzo Garinei, la sua dote principale èsicuramente la semplicitàcon cui riesce a far ridere. La sua popolaritàaumenta nel 2012 grazie al programma televisivo Colorado di cui èdiventato quasi un pilastro. Si prospettano, quindi, grandi risate!
L’1 agosto si continua con Giobbe Covatta e l’8 agosto con Antonio Cornacchione, personaggi di un certo spessore che hanno riscosso negli anni un successo straordinario per l’originale comicità fatta di umorismo, satira e spassose parodie.
Tutte le serate saranno introdotte da uno spettacolo d’intrattenimento e si concluderanno a suon di musica con un ritmo anni ’70-’80-’90 e house con le selezioni dei Dj resident. Un vero e proprio “show” accompagnato a bordo piscina da aperitivi e drinks da gustare nella splendida location dal nuovo design OUTLINE CLUB a Lecce.
Sponsor dell’evento: Banca Mediolanum, Ettore Maglio srl, Aprile societàdi servizi srl, Le Delizie del forno “panificio Quarta”, Ecomet srl, Hotel Zenit Salento, Co.Ge.Qu. srl, Alcad di Alessia Chiga, Caseificio Artigianale F.lli Quarta, ABC automazioni, Ricoh Image. Change.
I biglietti potranno essere acquistati direttamente online su bookingshow, presso i punti vendita abilitati, o la stessa sera dell’evento presso il botteghino presente all’ingresso. E’disponibile il servizio navetta. Per informazioni: 351.1999491 – www.outline.lecce.it