header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

TEATRO E BURLESQUE in House Show

HOUSE SHOW è una rassegna firmata SONIBONI Officine Culturali, associazione diventata ormai laboratorio di condivisione di esperienze e passioni, orientate all’individuazione di buone prassi territoriali. Attraverso progetti, attività, corsi ed eventi, si intendono valorizzare le peculiarità del territorio salentino, mettendo al primo posto le persone, facendo emergere le potenzialità dei giovani e le idee che crescono sul territorio. Tra i progetti attivi all’interno della programmazione si inserisce House Show, rassegna artistica che vuole valorizzare gli insegnanti, i soci, gli artisti che collaborano con l’associazione, allo scopo di portare in scena progetti speciali, performance create ad hoc all’interno dell’associazione.

Per il secondo appuntamento, previsto domenica 15  febbraio alle 20,30, viaggiamo con l’espressività del corpo, quella femminilità vera, non deformata dagli stereotipi attuali, proponendovi una serata dove il TEATRO incontra il BURLESQUE. Un viaggio con due donne (l’attrice Chiara D’Ostuni e la performer Malena Gautier) alla ricerca della femminilità senza eccessi, un viaggio per il piacere di ritrovare un fascino femminile di altri tempi, divertendo gli uomini e valorizzando le donne.

Si prevede all’interno della serata un’esposizione al femminile a cura del fashion designer Roberto Dell’Anna e una selezione di birre artigianali del Birrificio B94 a cura del Bluebeat di Lecce a cui accompagneremo sfiziose prelibatezze. House show vuole crescere come progetto creativo dove ognuno può proporre la propria arte, la propria riflessione in un contesto intimo e partecipato.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.