23 Giu 2021
Teatrodanza Skenè torna alle mura Urbiche di Lecce
La Danza i Luoghi, la Presenza
Teatrodanza Skenè torna alle mura Urbiche di Lecce
Mercoledì 23 giugno la prima. Giovedì 25 giugno con Vocal Ensemble di Carolina Bubbico
Mercoledì 23 e venerdì 25 giugno 2021 alle ore 19.15 presso le Mura Urbiche di Lecce (nell’area del parco delle Mura urbiche e all’interno del giardino di Palazzo Giaconia) è in programma la performance “Nelle pieghe dell’acqua, la Danza, i Luoghi, la Presenza” di Teatrodanza Skené con la direzione di Patrizia Rucco.
Venerdì 25 giugno, la performance si intreccia con l’esibizione del Vocal Ensemble diretto da Carolina Bubbico, attraverso un’improvvisazione che accompagna il movimento della musica.
Teatrodanza Skené rende così il proprio omaggio alla città di Lecce e alle Mura Urbiche, che hanno accolto le lezioni della scuola all’aperto, in sicurezza e immersi nella bellezza del luogo dal momento in cui è stato possibile tornare a incontrarsi in presenza.
Con la performance “Nelle pieghe dell’acqua, la Danza, i Luoghi, la Presenza” Skené apre idealmente le classi della scuola, nell’obiettivo di una “restituzione” alla città e ai leccesi. Un augurio per tutti di poter godere dello “stare” in presenza con i propri affetti e nei luoghi più preziosi e cari.
La performance rientra nella programmazione estiva del Comune di Lecce.
L’ingresso è libero, con distanziamento.