header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Trasferta a Ravenna con risultato indolore per la classifica per il CT Maglie Mastroleo Auto

Martedì sorteggio del primo turno playoff promozione in A1

Senza effetti sulla classifica l’ultima partita della fase a gironi con il CT Maglie Mastroleo Auto superato dal CT Zavaglia di Ravenna.

Approfittando dell’accesso ai playoff per la promozione in serie A1 già acquisito con una giornata di anticipo, la squadra magliese ha avuto l’occasione di fare esordire l’altro ragazzo del vivaio, Dennis Spircu, preferendo privarsi di uno dei due fra Oleh Prykhodko (ATP 404 e 2.2) e Miguel Tiago Dias Pereira (ATP 526 e 2.3), veri punti di forza della squadra.

I tecnici del CT Maglie Mastroleo Auto, Michele Pasca, Marco Baglivo e Marco Cezza, hanno quindi schierato Silvio Mencaglia (2.2), Lorenzo Gagliardo (1243 ATP e 2.4), Dennis Spircu (2.7) e Riccardo Manca (2.7). Le coppie nel doppio sono state composte da Mencaglia con Gagliardo e Spircu con Manca.

Il CT Zavaglia è sceso in campo con il bosniaco Nerman Fatic (267 ATP e 2.1), Carlo Alberto Caniato (842 ATP e 2.2), Daniel Bagnolini (2.2) e, Luca Tomasetto (2.2).

Per il direttore sportivo del CT Maglie Mastroleo Auto, Antonio Baglivo: «Fin dalla vigilia, eravamo consapevoli che anche ottenendo un risultato positivo questo sarebbe risultato inutile ai fini della classifica. Abbiamo quindi preferito schierare Dennis Spircu, anche lui 15 anni, al suo esordio in un campionato impegnativo come quello della serie A2, e rinunciare a uno dei due stranieri in squadra».

Ora tutte le attenzioni sono rivolte ai sorteggi di martedì dai quali uscirà la squadra avversaria che ospiterà il CT Maglie Mastroleo Auto per il primo turno dei playoff.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.