9 Set 2022
Trinchera presenta Cetin: “Voglia di raggiungere grandi traguardi con la squadra giallorossa e riprendermi la nazionale”
Continuano le presentazioni in casa Lecce, questa mattina è stato il turno di Mert Cetin. La conferenza stampa è iniziata con le dichiarazioni del direttore sportivo Stefano Trinchera che ne ha tessuto le lodi: «Il ragazzo ha già esordito con noi, anche se nella partita contro l’Inter eravamo in emergenza e ha giocato con la caviglia in disordine, uscendo quasi subito. Siamo convinti delle sue qualità e lo abbiamo preso per la sua bravura nella marcatura stretta e la sua stazza.»
Il neo difensore turco classe ’97 ex Hellas Verona si presenta così: «Quando sono arrivato qui ho parlato ovviamente subito con il mister che mi ha fatto sapere cosa avrei dovuto fare per lui. Mi sento spesso con Baroni, mi dà tanti consigli e suggerimenti sulla nuova posizione e su dove devo giocatore. Ci sono tanti giovani talentuosi in rosa e credo che potranno fare molto bene. Insieme possiamo fare tanto e migliorarci. Dobbiamo lavorare e migliorare gara dopo gara analizzando il tutto”.
Continua Cetin: «Per me è l’obiettivo primario quello della Nazionale. E’ una grande emozione quando gioco con la Turchia e spero di ritrovare la convocazione presto. Qui ti senti come in famiglia, la squadra è composta da ottimi giocatori per lo più giovani, ma non mi piace fare un nome di chi mi ha impressionato in questi primi allenamenti. Dobbiamo sicuramente migliorare per ottenere dei risultati, ma sono convinto che mister Baroni saprà darci le giuste indicazioni di volta in volta. Sono fiducioso».
Servizio di Adriana Greco