header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

Trinchera ripresenta Rémi Oudin

Presentato in conferenza stampa dal direttore sportivo Stefano Trinchera il nuovo numero 10 giallorosso Rémi Oudin, tornato a Lecce a titolo definitivo con un contratto di tre anni.

Le parole del ds Trinchera:

“Oudin è già stato un protagonista assoluto in giallorosso, soprattutto nella seconda parte di stagione con i gol contro Lazio e Bologna. È un calciatore che non ha bisogno di essere presentato, ma è giusto ribadire che è stata una trattativa sin da subito complicata. Avevamo il desiderio di trattenerlo ed oggi è un nostro giocatore di proprietà: è stato davvero difficile. Abbiamo lavorato in silenzio. Ci ha dimostrato con il suo talento di essere capace di aumentare il tasso tecnico della squadra. È arrivato integro fisicamente, motivato ed entusiasta”.

Parola poi al calciatore francese: ” Il numero 10

è un onore per me, voglio ringraziare tutti per l’affetto. Voglio ripartire da dove mi sono fermato, mostrando le mie capacità e partecipando alla crescita della squadra. Voglio ricambiare l’affetto dei tifosi e del club, che mi hanno atteso con entusiasmo. È cambiato l’allenatore ed io sono pronto ad adattarmi oggi alle richieste di mister D’Aversa. Faccio ciò che mi vuole, mi chiede qualcosa di diverso e sono pronto a rispondere alle sue esigenze”.

di Adriana Greco 

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.