header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

“Un brindisi prima del viaggio!”

Presentazione del video promozionale delle Marine di Melendugno.

6 febbraio
Ore 20:00
Nuovo Cinema Paradiso Melendugno

L’Amministrazione comunale di Melendugno il 6 febbraio invita la comunità a partecipare a “UN BRINDISI prima del viaggio!”, un evento organizzato per presentare ufficialmente il video promozionale delle Marine di Melendugno che sarà proiettato nelle principali fiere del settore turistico come la BIT a Milano, BTM a Bari e ITB a Berlino.

Il bellissimo video, prodotto da Teresia Film, soggetto e regia di Giuseppe Pezzulla, è stato realizzato con la partecipazione straordinaria di Yong Min Cho, coreografo e danzatore che dal 2005 vive e lavora a Londra realizzando progetti nel Regno Unito, in Europa e in Corea del Sud.

“Chiedi la strada anche se la sai”, dice un proverbio orientale, “perché non esiste meta che tu conosca davvero prima del viaggio”. Questo è l’incipit del video che mostra le bellezze di un territorio che ha tanto da offrire: mare, coste incontaminate, cultura, tradizioni, eventi e feste.

Un lavoro che spinge il brand “Marine di Melendugno, l’orizzonte è un giorno nuovo”.

“Valorizzare il nostro territorio attraverso operazioni di marketing è importante”, commenta il sindaco Maurizio Cisternino. “In questa occasione abbiamo scelto di farlo attraverso immagini, momenti ed esperienze di particolare suggestione che esaltano l’unicità e la poesia dei nostri luoghi, i quali sono il vero biglietto da visita di una località come la nostra che ha da offrire tanto tutto l’anno. Un video emozionante che racconta la nostra storia in un modo nuovo e diretto, realizzato da un noto professionista”.

Vi aspettiamo il 6 febbraio alle ore 20:00 a Melendugno presso Nuovo Cinema

Paradiso.

Dopo la proiezione, si esibirà il duo formato da Serena Spedicato (voce) ed Emanuele Coluccia (pianoforte).

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.