header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

UNA DOMENICA AL PARCO DELLE MERAVIGLIE

Dieci ora di programmazione, con musica e ospiti, animazione e spettacoli all’interno del Parco Ricchello di Taviano. In serata grande attesa per gli show di The Best Academy, La Nik e Vice is Nice

Sarà completamente dedicata al divertimento la domenica del “Parco delle Meraviglie” di Taviano, che vive la sua seconda giornata dopo il successo degli spettacoli inaugurali. Ancora musica e animazione, ancora ospiti e feste a tema per una durata di oltre 10 ore di attività, programmate con dovizia di particolari per soddisfare le esigenze di un pubblico vasto e variegato, dai più piccoli ai grandi, passando per le famiglie. Merito di un progetto che, giunto alla terza edizione, mostra già grandi prospettive economiche, sociali, ludiche e turistiche per il futuro, merito di una sinergia collaborativa, consolidata e vincente tra l’Agenzia “E’ qui la festa” con la direzione esecutiva di Manuela Capoti, Mariagrazia Timo ed Emanuela Garofalo e Best Production di Salvatore Mauro per la parte artistica.

IL PROGRAMMA DEL 31 MAGGIO: DANCE E DISCOMUSIC FINO A NOTTE FONDA CON THE BEST ACADEMY, LANIK E VICE IS NICE

Giochi, attrazioni e spettacoli coloreranno gli spazi di Parco Ricchello fin dalle prime ore della mattinata, con l’apertura mattutina dalle ore 10 alle 13. Ancora più ricco e dettagliato, poi, il programma del pomeriggio: dalle 17.30 sono attese le performance di artisti di strada, sfilate per i piccoli alla presenza delle mascotte Disney, animazioni con truccabimbi e baby dance. Spettacoli a tema, ispirati alle grandi favole, invece, sono previsti dalle 18.30 con le rielaborazioni di “Masha e l’Orso” e “Alice nel paese delle Meraviglie”, mentre dalle ore 21 si accenderanno i riflettori sull’area live. Si parte con uno show unico firmato The Best Academy, che coniuga eccellenze salentine nel campo della danza e della musica. Sul palco tavianese saliranno i Salvace (duo hip-hop composto da Salvatore Ribaudo e Cesare Orlando), tanti ospiti salentini emergenti ma soprattutto La Nik, che inaugurerà il suo “StarTour 2.0” che la vedrà protagonista per tutta l’estate sui palchi più importanti, sia a livello regionale che a livello nazionale. Proprio Nicoletta Notaro, dopo il grande successo delle passate stagioni con “L’isola che c’è” e “Una stella su di Noi”, si prepara a vivere un’intensa stagione da protagonista, con uno spettacolo nuovo e coinvolgente, a dimostrazione della maturazione artistica di una delle cantautrici più in vista del panorama salentino. A chiudere la lunga notte del Parco delle Meraviglie saranno i “Vice is Nice” con il loto ultrashow, un progetto che vuole riproporre i party coloratissimi e le atmosfere indimenticate degli anni ’80. Sul palco, reduci da un grande successo a livello europeo e per la prima volta nel Salento, un cast eccezionale di popstar viziate, musicisti e ballerini scatenati, funanboliche danzatrici aeree e abiti a tema, il tutto racchiuso in una cornice in perfetto stile Art Deco’.

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.