29 Ago 2012
“Vaccinazioni: 30 anni per una libera scelta”, il presidente Comilva sarà a Bisceglie sabato 1 settembre
Claudio Simion, presidente del Comilva , Coordinamento del Movimento Italiano per la libertà delle vaccinazioni , sarà a Bisceglie sabato 1 settembre, dalle ore 11.30, presso l’Associazione Chiesa Cappuccini in via Prof. Terlizzi, 24.
“Vaccinazioni: 30 anni per una libera scelta”. Questo il titolo dell’incontro, ad ingresso libero, teso ad approfondire le tematiche legate ai vaccini ed alla tutela della libera scelta. E’ proprio questa difatti la mission del Comilva – il Coordinamento nato a Brescia nel 1993 e ad oggi presente in tutta Italia – articolato in Gruppi, Comitati o Associazioni radicate sul territorio con lo scopo di ottenere la Libertà di Scelta in materia di Vaccinazioni e la tutela dei Diritti dei sempre più numerosi danneggiati da vaccino.
Tra i gruppi più attivi in Italia c’è il Comilva Puglia che ha organizzato l’incontro di sabato e che è presente anche su facebook: https://www.facebook.com/groups/193292459306/
Da ben trent’anni il Comilva si batte per questa causa dando una mano importante a tantissime famiglie italiane, offrendo loro un supporto che và dal rapporto che intercorre tra i genitori e la ASL , al sostegno legale ed economico a quanti purtroppo devono fare i conti con bambini danneggiati dalle vaccinazioni.
Il lavoro di queste associazioni ha aiutato a mettere in relazione tantissime patologie con l’intossicazione provocata dai vaccini: allergie e intolleranze, autismo, epilessia, asma bronchiale, polmonite eosinofila, fibrosi polmonare e tante altre.