header photo

ingrandisci il testo rimpicciolisci il testo testo normale feed RSS Feed

VOLLEY MERCATO, IL SALENTINO TORSELLO NUOVO CENTRALE DELLA PAG TAVIANO

Marcia ingranata per la Pag Volley Taviano che mette a segno un altro colpo di mercato in vista del Campionato di A2 2017/2018: nei giorni scorsi la società giallorossa e il Direttore Sportivo Massimo Portaccio hanno chiuso la “partita” con il centrale salentino Mirko Torsello.

Classe 1987 per 1.98 cm, Torsello arriva a Taviano con un bagaglio triennale di esperienza in Serie A2. Dal 2015 ad oggi, infatti, il centrale ha indossato la maglia dell’Aurispa Alessano con cui ha conquistato la promozione e si è fatto notare per le sue ottime qualità in attacco. Nel roster agli ordini di mister Fabrizio Licchelli Torsello avrà la possibilità di continuare a distinguersi per grinta e spirito di squadra.

«Mirko Torsello è un atleta che osservavo da tempo – commenta Coach Licchelli – Ritengo che le doti di questo centrale possano essere valorizzate nella giusta maniera all’interno del roster che stiamo allestendo per la Serie A2. E sono certo che Mirko non deluderà»

«Sono molto contento di entrare a fare parte di questo roster – fa sapere Torsello – Sono pronto alla sfida e cercherò di dare il massimo sul campo come sempre».

Nessun Commento

Sia i commenti che i trackback sono disabilitati.


Vuoi essere il primo a lasciare un commento per questo articolo? Utilizza il modulo sotto..

Spiacente, i commenti sono chiusi.