5 Lug 2017
VOLLEY MERCATO, IL SALENTINO TORSELLO NUOVO CENTRALE DELLA PAG TAVIANO
Marcia ingranata per la Pag Volley Taviano che mette a segno un altro colpo di mercato in vista del Campionato di A2 2017/2018: nei giorni scorsi la società giallorossa e il Direttore Sportivo Massimo Portaccio hanno chiuso la “partita” con il centrale salentino Mirko Torsello.
Classe 1987 per 1.98 cm, Torsello arriva a Taviano con un bagaglio triennale di esperienza in Serie A2. Dal 2015 ad oggi, infatti, il centrale ha indossato la maglia dell’Aurispa Alessano con cui ha conquistato la promozione e si è fatto notare per le sue ottime qualità in attacco. Nel roster agli ordini di mister Fabrizio Licchelli Torsello avrà la possibilità di continuare a distinguersi per grinta e spirito di squadra.
«Mirko Torsello è un atleta che osservavo da tempo – commenta Coach Licchelli – Ritengo che le doti di questo centrale possano essere valorizzate nella giusta maniera all’interno del roster che stiamo allestendo per la Serie A2. E sono certo che Mirko non deluderà»
«Sono molto contento di entrare a fare parte di questo roster – fa sapere Torsello – Sono pronto alla sfida e cercherò di dare il massimo sul campo come sempre».